I fatti si riferiscono a tre differenti situazioni che si sono verificate lungo le aree di sosta della Contessa tra le ore 3:30 della notte e le 6:30 di mattina tra sabato e domenica. Il 118 è intervenuto soltanto nel primo caso per soccorrere un ragazzo minorenne non residente a Gubbio colto da malore, e trasportato in Ospedale a Branca. 
Domenica mattina alle ore 6:00 è stata segnalata una persona molesta (un 23enne straniero residente a Gubbio), che sarebbe anche caduto a terra ferendosi. Alle 6:30 i Carabinieri sono intervenuti per una lite tra due ragazzi 20enni residenti a Gubbio, uno dei quali sarebbe rimasto ferito e avrebbe raggiunto autonomamente il Pronto Soccorso. 

GUBBIO – I fatti si riferiscono alla prima mattina di domenica 27 agosto, quando in tre successivi momenti sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio lungo le aree di sosta della statale 452 Contessa.

Alle ore 6:00 di domenica mattina è stata segnalata una persona molesta, che è anche scivolata a terra ferendosi. Si tratterebbe di un ragazzo di 23 anni straniero residente a Gubbio, che sarebbe ricorso autonomamente alle cure del Pronto Soccorso di Branca.

Successivamente, alle ore 6:30 circa sempre di domenica mattina 27 agosto, i Carabinieri sono intervenuti per una lite tra due giovani ragazzi residenti a Gubbio. Nella lite sono rimasti coinvolti un ragazzo straniero extracomunitario di 21 anni e un ragazzo dell’est Europa di 20 anni, che sarebbe rimasto ferito.

Anche in questo caso non c’è stato l’intervento sul posto del 118, ma la persona ferita avrebbe raggiunto autonomamente il Pronto Soccorso.

Il 118 era precedentemente intervenuto al parcheggio della Contessa, intorno alle ore 3:30 della notte tra sabato e domenica, per soccorrere un ragazzo minorenne non residente a Gubbio colto da malore. Il 118 lo ha trasportato in Ospedale a Branca.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina