Il 15 agosto sera, pochi minuti prima delle ore 22, Vigili del Fuoco e Carabinieri sono intervenuti a San Benedetto dove alcuni cittadini hanno segnalato una donna straniera urlare. I Carabinieri hanno accertato l’accaduto, la situazione si è progressivamente normalizzata nel corso dei minuti successivi. 
La mattina di Ferragosto, un’auto ha percorso il giro dei Giardini in Pizza 40 Martiri contromano, non ci sono stati incidenti. 

Auto contromano in Piazza 40 Martiri

Lunedì 14 agosto, alle ore 12:30, è stato fermato a San Martino il conducente della Pit Bike che da alcuni giorni circolava in centro senza targa. Si tratta di un ragazzo eugubino minorenne. La Pit Bike può essere utilizzata soltanto su pista.
Sabato notte, un ragazzo straniero di 20 anni è rimasto ferito al volto nel corso di una lite scoppiata durante una festa in una struttura appena fuori il centro storico. Sul posto la Polizia Locale, il ragazzo è stato trasportato dal 118 in Ospedale a Branca.

GUBBIO – Vigili del Fuoco e Carabinieri sono intervenuti, poco prima delle ore 22 di martedì 15 agosto, a San Benedetto per una chiamata al 112 di alcuni cittadini che sentivano una donna straniera urlare. I Carabinieri hanno accertato i fatti, la situazione si è progressivamente normalizzata nel corso dei minuti.

Nella mattinata di Ferragosto, alle ore 13:15, un’automobile ha compiuto il giro dei Giardini pubblici di Piazza Quaranta Martiri contromano. In quel momento non c’era traffico, per cui l’auto ha potuto compiere l’intero giro della Piazza senza trovare vetture in seno opposto (cioè nel corretto senso di marcia).

Una volta di fronte le Logge, il conducente della vettura ha compreso l’errore di guida e si è riposizionato correttamente sulle carreggiate. Non ci sono stati incidenti.

Polizia Locale Gubbio sabato sera

Lunedì 14 agosto, a mezzogiorno a San Martino, le Forze dell’Ordine hanno fermato e identificato, il conducente di una moto Pit Bike che da alcuni giorni stava percorrendo le vie del centro storico con grande frastuono e senza essere munita di targa, visto che la Pit Bike può essere utilizzata esclusivamente su pista ma non per la normale circolazione su strada.

La Pit Bike, condotta da un ragazzo eugubino minorenne, era stata già vista circolare in Piazza Quaranta Martiri sabato sera, senza però che le Forze dell’Ordine riuscissero a fermarla.

Sempre nella notte tra sabato 12 e domenica 13 agosto, a mezzanotte e mezzo, la Polizia Locale era intervenuta presso una struttura sportiva appena fuori il centro storico di Gubbio dove c’era della musica, per una lite tra due ragazzi che ha richiesto l’intervento sul posto anche del 118.

Un ragazzo straniero di 20 anni è rimasto ferito al volto ed è stato trasportato in Ospedale a Branca. Gli agenti della Polizia Locale hanno accertato l’accaduto.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina