Da una prima ricostruzione dell’accaduto, si può dire che la sbarra era perfettamente funzionante fino alla mezzanotte di venerdì 2 giugno, mentre questa mattina all’alba è stata trovata divelta a terra per cause da accertare. Si ipotizza un “atto volontario“.

Scarichi abusivi all’interno del Parcheggio del vecchio Ospedale di Gubbio

All’interno del Parcheggio sono stati trovati nei giorni addietro anche scarichi abusivi: cartoni, materiale in plastica e una carriola per lavori edili. Dell’accaduto sono state avvertite le autorità competenti. 

GUBBIO – Questa mattina all’alba in via del Teatro Romano, la sbarra di ingresso al Parcheggio interno del vecchio Ospedale di Gubbio, è stata ritrovata divelta a terra per cause da accertare.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, possiamo dire che la sbarra era perfettamente funzionante fino alla mezzanotte di venerdì 2 giugno, mentre questa mattina è stata ritrovata “staccata dai sostegni in ferro e buttata a terra“. Si ipotizza un “atto volontario“.

E’ stato avvertito subito il personale che si occupa del Parcheggio interno del vecchio Ospedale di Gubbio. All’interno del Parcheggio sono stati ritrovati negli ultimi giorni anche scarichi abusivi: cartoni, materiale in plastica e una carriola per lavori edili. In questo caso si ipotizza che nella notte ignoti vengano qui a scaricare abusivamente.

Francesco Caparrucci