Si tratta di “Viva Rai2” con Rosario Fiorello e Fabrizio Biggio e “I soliti ignoti” condotta da Amadeus. La titolare di Modobianco Parrucchieri a Gubbio: “Ringrazio Marcello Giovagnini che ci da la possibilità di vivere questa straordinaria esperienza lavorativa dietro le quinte della Tv“. 

Roberta Mosca al lavoro a Roma

Già nel giugno 2022 Roberta partecipò a Gallipoli alle finali di Miss Mondo per l’Italia, dove curò il look di 25 ragazze finaliste. Altri impegni professionali l’attendono in estate. 

GUBBIO – L’hair stylist eugubina Roberta Mosca è impegnata in questi giorni a Roma, dove sta curando il look dei protagonisti delle trasmissioni televisive “Viva Rai2” (condotta da Rosario Fiorello e Fabrizio Biggio che da un Bar di Roma commentano le notizie del giorno) e “I soliti ignoti” (condotta da Amadeus).

Ringrazio il team manager Marcello Giovagnini che ogni anno ci da la possibilità di fare questa straordinaria esperienza lavorativa in Tv.spiega al nostro giornale Roberta MoscaCuriamo il trucco e il look dei capelli, e questa estate avremo altre partecipazioni importanti, ma non anticipiamo nulla“.

Roberta Mosca è titolare di Modobianco Parrucchieri a Gubbio, in via del Teatro Romano, e già nel giugno 2022 parlammo di lei perchè si occupò del look di 25 ragazze finaliste di Miss Mondo per l’Italia.

In quella occasione, la “Philip Martin’s” portò a Gallipoli in Puglia dieci hair stylist da tutta Italia, tra cui Roberta Mosca che per la prima volta partecipò alla finale di Miss Mondo. Roberta da venti anni partecipa ai backstage e cura il look in trasmissioni come “Buona Domenica” e sfilate di alta moda di Cavalli e Annabella, soltanto per fare degli esempi.

Francesco Caparrucci