I votanti sono stati oltre 1.300, con grande partecipazione degli Avvocati di Gubbio. Il Presidente Carlo Orlando è stato eletto con 736 voti. Di grande prestigio il risultato conseguito dall’Avvocato Francesca Pieri (502 voti), che vive e ha studio a Gubbio in via del Risorgimento, alla sua prima esperienza in Consiglio. 

Nuovo Ordine degli Avvocati di Perugia, i 21 nuovi eletti

L’Avvocato Francesca Pieri ha portato avanti l’idea del gruppo di costituire la Commissione denominata “Progetto Donna” all’interno del Consiglio dell’Ordine di Perugia.

PERUGIA – Nella tarda serata di venerdì, sono stati resi pubblici i risultati delle votazioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Perugia: Presidente è stato eletto Carlo Orlando (lista LiberAvvocatura) con 736 voti.

L’ Avvocato Francesca Pieri di Gubbio, candidata nella lista LiberAvvocatura, è stata eletta nel nuovo Consiglio con 502 voti, un risultato molto lusinghiero.

L’avvocato Pieri, oltre ad avere a cuore le esigenze degli iscritti del territorio, ha approfondito l’esigenza di tutela delle Colleghe mamme, libere professioniste, in generale degli avvocati genitori, che spesso si trovano senza aiuti concreti.

L’Avv. Pieri, coordinatrice del dipartimento Pari Opportunità di AIGA Perugia, ha intrapreso questo percorso mettendosi al servizio dei Colleghi facendosi portavoce delle esigenze degli iscritti e portando avanti l’idea del gruppo di costituire la Commissione denominata “Progetto Donna” all’interno del Consiglio dell’Ordine di Perugia.

Grande la sua soddisfazione in serata per l’elezione nel nuovo Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Perugia. L’avvocato Francesca Pieri (39 anni), che vive e ha studio a Gubbio in via del Risorgimento, è alla sua prima esperienza in Consiglio.

I votanti sono stati oltre 1300, importante la partecipazione degli Avvocati di Gubbio. Era candidato anche l’Avvocato eugubino Andrea Migliarini.

Francesco Caparrucci