Serata caratterizzata anche da forti raffiche di vento. La nostra cronaca arriva fino alle ore 4:00 di mattina, con pioggia mista a neve senza accumuli a terra. Sulla Contessa, nel momento più intenso della nevicata serale, un camion si è intraversato prima della Galleria. Sono intervenuti Anas e le Forze dell’Ordine, la SS 452 è rimasta chiusa per qualche decina di minuti. 

GUBBIO – E’ iniziato a nevicare, con neve mista a pioggia, venerdì sera alle ore 19:30 circa. Per un’ora si sono alternati momenti di nevicata e fasi di pioggia senza criticità.

Alle ore 20:15 un camion si è intraversato lungo la statale 452 Contessa, all’altezza del rettilineo che precede la Galleria. Sono intervenuti i mezzi Anas e le Forze dell’Ordine. In quel momento aveva iniziato a nevicare copiosamente.

La Contessa è rimasta chiusa in entrata alla rotatoria di Madonna del Ponte per qualche decina di minuti, il tempo necessario a liberare la strada dal camion di traverso, poi la circolazione è tonata alla normalità. Alle ore 22 non nevicava più.

Altri mezzi spargisale e spalaneve li abbiamo visti in azione lungo la statale 298 Eugubina al Bottaccione in direzione di Madonna della Cima.

-RIPRODUZIONE VIETATA-

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina