La Signora è caduta a terra e si è ferita alla testa. E’ stata subito soccorsa da automobilisti di passaggio e da cittadini residenti nelle abitazioni circostanti a Piazza Empedocle. Il 118, intervenuto dalla postazione di Piazza 40 Martiri, l’ha trasportata in Ospedale a Branca.
Non è dato sapere al momento se la signora sia stata colta da malore, mentre si esclude che si sia trattato di un incidente stradale. Non è stato necessario l’intervenute delle Forze dell’Ordine. 

GUBBIO – Questa mattina alle ore 12, in Piazza Empedocle, una signora eugubina 80enne è caduta a terra e si è ferita alla testa: non è al momento dato sapere se sia stata colta da malore.

La signora a terra, è stata subito soccorsa da alcuni automobilisti di passaggio e da cittadini residenti nelle case circostanti, che viste le ferite riportate hanno subito chiamato i numeri di emergenza.

La signora è stata quindi soccorsa dal 118 proveniente dalla postazione di Piazza 40 Martiri, il cui intervento è stato celerissimo, ed è stata trasportata in Ospedale a Branca. Un eugubino che l’ha soccorsa subito, ha detto di “aver visto la Signora a terra con una ferita alla testa e di aver subito chiamato il 118“.

Si esclude al momento che possa trattarsi di un incidente stradale (cioè di un investimento o speronamento accidentale), non è stato necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine.

-RIPRODUZIONE VIETATA-

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina