La Mamma del 21enne eugubino ricoverato in Ospedale ha detto: “Poteva essere un incidente dalle conseguenze gravi, fortunatamente non lo è stato. Mio figlio ha riportato delle escoriazioni su tutto il corpo, e soprattutto agli arti, adesso sta bene“. 

Incidente Semonte

L’incidente si è verificato venerdì 29 luglio, alle ore 12 circa, lungo Corso Semonte poche decine di metri dopo le Fonti di Semonte in direzione di Gubbio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il 118. 

GUBBIO – L’incidente stradale di venerdì 29 luglio lungo la vecchia Pian d’Assino a Corso Semonte, che si è verificato alle ore 12 circa, è consistito in uno scontro frontale tra un’automobile utilitaria condotta da una signora eugubina 50enne e uno scooter con alla guida un giovane eugubino 21enne, che stava recandosi a Gubbio per delle commissioni famigliari.

Lo scontro frontale è avvenuto lungo Corso Semonte qualche decina di metri dopo le Fonti di Semonte in direzione di Gubbio. L’automobile pare stesse viaggiando in direzione ovest, mentre lo scooter viaggiava in direzione della città, lo scontro è stato frontale.

Sembra che al momento dell’urto, la macchina fosse in fase di manovra, ma saranno soltanto i rilievi di legge effettuati dai Carabinieri di Gubbio intervenuti sul posto, a chiarire la genesi e la dinamica dell’accaduto.

Illesa la signora alla guida dell’automobile utilitaria, mentre il giovane 21enne eugubino è stato trasportato dal 118 in Ospedale a Branca. Raggiunta telefonicamente dalla nostra Redazione, la Mamma del 21enne eugubino ha detto: “Poteva essere un incidente dalle conseguenze gravi, fortunatamente non lo è stato. Mio figlio ha riportato delle escoriazioni su tutto il corpo, e soprattutto agli arti, adesso sta bene“.

Al momento il ragazzo 21enne eugubino si trova ricoverato in Ospedale a Branca.

Francesco CaparrucciFoto e video Cronaca Eugubina