I fatti sono recentissimi, risalirebbero infatti a lunedì sera 27 giugno, quando, alle ore 22 circa, alcuni cittadini di Torre Calzolari avrebbero visto un’automobile attraversare la frazione a tutta velocità. L’episodio non è passato inosservato, e sarebbe stato messo in relazione con il tentato furto. 

Cronaca Eugubina n.234

Mercoledì sera 29 giugno pattugliamenti serali e notturni di Carabinieri e Polizia Locale. 

GUBBIO – Alcuni cittadini eugubini, residenti a Torre Calzolari, riferiscono alla nostra Redazione che ci sarebbe stato nei giorni scorsi un tentato furto in un’abitazione del posto.

I fatti sarebbero recentissimi, risalirebbero a lunedì 27 giugno, quando dopo cena verso le ore 22, sarebbe stata vista anche un’automobile non meglio identificata attraversare la frazione a tutta velocità. L’episodio ha destato scalpore tra i presenti, e sarebbe stato messo in relazione con il tentato furto.

Non è dato sapere al momento se il tentato furto e il passaggio dell’automobile a tutta velocità lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino a Torre Calzolari, siano stati segnalati o denunciati alle Forze dell’Ordine.

Possiamo dire, invece, che nella serata di mercoledì 29 giugno, abbiamo visto impegnati nei pattugliamenti serali e notturni sia i Carabinieri che la Polizia Locale.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina