Sul posto stanno operando Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia Locale e sanitari del 118. Un motociclo è finito nel canale di scolo delle acque piovane per cause in corso di accertamento. E’ stato recuperato pochi minuti fa dai Vigili del Fuoco. Si attende l’arrivo del medico Legale e del Pubblico Ministero.
GUBBIO – Un grave incidente si sarebbe verificato presumibilmente nella notte lungo la Strada Dritta che da via della Piaggiola conduce a Cipolleto, parallela alla statale 298 Eugubina.
Sul posto sono al momento presenti i Carabinieri di Gubbio, la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e il 118. Da informazioni raccolte sul posto, sembra che un motociclo sia finito nel canale di scolo delle acque piovane per cause in corso di accertamento.
Ci sarebbe una persona morta. Si sta attendendo l’arrivo del Medico Legale. Il motociclo è stato recuperato dal canale dai Vigili del Fuoco, e la salma coperta da telo bianco. L’area interessata dall’incidente è stata transennata con strisce di pericolo rosse e bianche.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina