I rilievi di legge sul rettilineo di Scritto della SS 298 Eugubina dove si è verificato l’incidente sono durati fino alle ore 23, quando l’automobile è stata rimossa dal carro attrezzi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il 118. I Vigili del Fuoco hanno aperto un varco tra le lamiere alla 37enne eugubina, per permetterle di uscire dall’automobile.
GUBBIO – Giovedì 19 maggio sera, pochi minuti prima delle ore 20, sul rettilineo di Scritto della statale 298 Eugubina che collega Gubbio a Perugia, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un’automobile utilitaria e una motocicletta.
Alla guida dell’automobile un’eugubina di 37 anni che viaggiava in direzione di Scritto, mentre non abbiamo informazioni circa la persona che guidava la motocicletta. La ragazza eugubina di 37 anni è stata trasportata in Ospedale in codice giallo, mentre il motociclista in codice rosso.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti per liberare dalle lamiere la signora eugubina 37enne, mentre il motociclista è stato ricoverato d’urgenza sembra in prognosi riservata.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina