Le Forze dell’Ordine sono intervenute su segnalazione dei cittadini nei pressi di un pubblico esercizio situato in una frazione di Gubbio per “schiamazzi notturni“. Non è dato sapere al momento se siano state emesse sanzioni amministrative a carico di qualcuno.

Segnaletica a terra in via Campo di Marte

Pochi minuti prima delle ore 4:00 di mattina, un’automobile utilitaria ha percorso pericolosamente via della Piaggiola a forte velocità, sbandando ripetutamente e rischiando di investire alcuni pedoni che stavano risalendo la via verso Gubbio.
L’automobile ha proseguito verso Cipolleto senza fermarsi alla rotatoria con via Frate Lupo.

GUBBIO – Nella notte tra sabato 12 e domenica 13 marzo, pochi minuti dopo la mezzanotte, le Forze dell’Ordine sono intervenute nella periferia di Gubbio per la segnalazione da parte dei cittadini di “schiamazzi notturni” nei pressi di un pubblico esercizio situato in una frazione eugubina.

Al momento in cui scriviamo non è dato sapere se siano state emesse sanzioni amministrative a carico di qualcuno. Sempre durante la notte tra sabato e domenica abbiamo notato un palo della segnaletica a terra in via Campo di Marte, a lato della carreggiata di destra, in direzione di Viale della Rimembranza.

Pochi minuti prima delle ore 4:00 di mattina, un’automobile utilitaria ha percorso via della Piaggiola a fortissima velocità, sbandando ripetutamente e sbattendo contro il muro di cinta e rischiando di investire anche alcuni pedoni presenti lungo le carreggiate, che risalivano la via a piedi verso il centro storico di Gubbio.

L’automobile ha tagliato di netto la rotatoria posta all’incrocio con via Frate Lupo e ha proseguito a tutta velocità in direzione di Cipolleto e della strada dritta passando sotto al cavalcavia della variante e scomparendo in lontananza.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina