I fatti risalgono alla notte tra venerdì 18 e sabato 19 febbraio, alle ore 1:30 in centro storico a Gubbio. Un giovane ragazzo eugubino sarebbe stato avvicinato da una persona non meglio identificata, che lo avrebbe aggredito. Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri di Gubbio.

GUBBIO – I Carabinieri di Gubbio sono impegnati in indagini di ricostruzione di un fatto accaduto nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 febbraio, alle ore 1:30 circa nel centro storico di Gubbio.

Questo quanto sarebbe accaduto: un giovane ragazzo eugubino stava tornando a casa, quando sarebbe stato avvicinato da una persona non meglio identificata, presumibilmente incappucciata quindi del tutto irriconoscibile, che avrebbe fatto richiesta di denaro.

La cosa si sarebbe trasformata in un’aggressione, a seguito della quale il giovane ragazzo eugubino è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell’Ospedale di Branca.

I Carabinieri di Gubbio hanno subito avviato le indagini e sono impegnati, sotto il coordinamento del Capitano Fabio Del Sette, nella ricostruzione precisa di quanto sarebbe accaduto.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina