Due incidenti stradali nella prima mattinata di lunedì 29 novembre, attorno alle ore 8:15, lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino a Padule e all’altezza di San Marco nel nuovo tratto in variante. Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Polizia Locale. Non ci sarebbero feriti. 

GUBBIO – Nevica da questa mattina presto sulle montagne intorno a Gubbio e da qualche ora anche in città a bassa quota, con una certa intensità.

Per il momento si registrano due incidenti stradali: il primo si è verificato poco dopo le ore 8:00 a Padule lungo la vecchia Pian d’Assino, nel tratto in rettilineo compreso tra San Marco e la Chiesa di Padule, con l’intervento sul posto dei Carabinieri.

Due automobili hanno avuto una collisione frontale laterale. Alla guida dell’automobile che proveniva da Gubbio, una signora eugubina di 45 anni, mentre alla guida dell’automobile che procedeva da Padule in direzione del capoluogo un cittadino straniero di 50 anni. Non è intervenuto il 118, non ci sono stati feriti.

Il secondo incidente stradale, un tamponamento tra più automobili, si è invece verificato lungo il tratto in variante della nuova statale 219 Pian d’Assino all’altezza di San Marco in direzione di Padule, con l’intervento sul posto della Polizia Locale di Gubbio.

Aggiornamento ore 9:25

Entrambi gli incidenti sono stati risolti e le carreggiate liberate dai veicoli incidentati. Non ci sono stati feriti. La circolazione è tornata alla normalità anche lungo la variante di Gubbio, dove sono in azione i mezzi spargisale di Anas.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina