I due giovani ragazzi originari della Campania, sono stati trovati in possesso rispettivamente di 15 grammi di marijuana e 4 grammi di hashish. I fatti risalgono alla notte tra giovedì 15 e venerdì 16 luglio a mezzanotte circa presso la Pista di pattinaggio del Teatro Romano (nella di foto Cronaca Eugubina il momento dei controlli del Radiomobile al Teatro Romano)

GUBBIO – Nella notte tra giovedì 15 e venerdì 16 luglio, l’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Gubbio, nell’ambito dei consueti controlli anti droga in città e su tutto il territorio comunale, ha controllato il Parco del Teatro Romano, e in particolare la Pista di pattinaggio che era completamente al buio senza illuminazione pubblica.

Seduti su di una panchina, nella totale oscurità, i Carabinieri hanno intravisto e quindi controllato due ragazzi 20enni di origini campane, che avrebbero dichiarato ai militari di essere a Gubbio in vacanza estiva.

Durante i controlli, i due giovani ragazzi originari della Campania, sono stati trovati in possesso rispettivamente di 15 grammi di marijuana e 4 grammi di hashish. Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia come assuntori di stupefacenti.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina