L’uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato in ambulanza in Ospedale a Branca. Il veicolo proveniva da Perugia in direzione di Gubbio. L’incidente si è verificato nel tratto di statale 298 compreso tra il ponte sulla Saonda e il rettilineo che conduce a Cipolleto. Il furgoncino avrebbe attraversato le carreggiate, prima di finire contro il marciapiedi e le recinzioni esterne delle abitazioni

GUBBIO – Nella tarda mattinata di oggi (venerdì 24 giugno), alle ore 12 circa, si è verificato un incidente stradale lungo la statale 298 Eugubina a Ponte d’Assi, che ha richiesto l’intervento sul posto di Vigili del Fuoco, Polizia Locale e 118.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che l’incidente sia consistito nella perdita del controllo del veicolo (un furgoncino) da parte del suo conducente (un cittadino eugubino di 50 anni circa) in seguito sembrerebbe ad un improvviso malore.

Il furgoncino proveniva da Perugia in direzione di Gubbio, quando, all’improvviso è sbandato subito dopo il ponte sulla Saonda e prima del rettilineo che conduce a Cipolleto, attraversando le carreggiate e andando a sbattere contro il marciapiedi e le recinzioni esterne delle abitazioni private presenti lungo la statale 298.

L’uomo è stato soccorso dai Vigili del Fuoco e dal 118, e trasportato in Ospedale a Branca. Sarebbe stato colpito da un improvviso malore. nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina