Lo scontro tra le due vetture si è verificato all’altezza dell’intersezione con Via Rocco Dicillo, che congiunge Via Beniamino Ubaldi con l’abitato di Ferratelle. Sono state trasportate in Ospedale a Branca le due persone (due uomini di 23 e 48 anni di Gubbio) a bordo dell’auto della Asl che percorreva la bretella in direzione di Viale Paruccini.

Via Rocco Dicillo

Illeso il 76enne che viaggiava lungo Via Rocco Dicillo. Sul posto sono intervenuti Polizia Locale e Vigili del Fuoco

GUBBIO – Nella tarda mattinata di oggi (martedì 1 giugno), alle ore 12, si è verificato un incidente stradale lungo la nuova bretella “dei Perugini” che congiunge Via Perugina con Viale Paruccini, che ha richiesto l’intervento sul posto della Polizia Locale, dei Vigili del Fuoco e di due ambulanze del 118.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, possiamo dire che l’incidente si è verificato all’incrocio con Via Rocco Dicillo, che da Via Beniamino Ubaldi conduce a Ferratelle.

Un’automobile condotta da un eugubino 76enne stava percorrendo Via Rocco Dicillo proprio in direzione di Ferratelle, mentre un’automobile della Asl con due persone di Gubbio di 48 e 23 anni a bordo stava percorrendo la bretella in direzione di Viale Paruccini per un intervento di lavoro.

Lo scontro si è verificato all’altezza dell’incrocio con Via Rocco Dicillo. L’automobile della Asl si è rovesciata sulle carreggiate, con le due persone a bordo che sono state soccorse da due ambulanze del 118 e trasportate in Ospedale a Branca. Illeso il 76enne eugubino alla guida della sua vettura.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’accaduto, e i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la zona dell’incidente.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina