Sul posto, in una piazzola di sosta sterrata, sulla destra a lato della strada in direzione di Fano, qualche centinaio di metri prima dell’incrocio per San Bartolomeo e Burano, sono intervenuti il 118 e una pattuglia delle Forze dell’Ordine.
L’uomo, presumibilmente straniero del nord Europa e di età compresa tra i 30 e i 40 anni, sarebbe stato notato a terra da alcuni automobilisti di passaggio che lo hanno segnalato al numero unico di emergenza

GUBBIO – Nel primo pomeriggio di ieri (lunedì 26 aprile), il 118 e una pattuglia delle Forze dell’Ordine, sono intervenuti alle ore 16 circa, lungo il tracciato della statale 452 Contessa, dove sarebbe stato segnalato da alcuni automobilisti di passaggio un uomo a terra in una piazzola di sosta.

L’intervento è stato effettuato nella piazzola di sosta che si trova sulla destra a bordo strada in direzione di Fano, poche centinaia di metri prima dell’incrocio per San Bartolomeo e Burano.

L’uomo, di età compresa tra i 30 e i 40 anni, presumibilmente di nazionalità straniera dell’Europa del nord, sarebbe stato sdraiato a terra nella porzione di terreno che separa la piazzola sterrata da un piccolo fosso tra la vegetazione. E’ ipotizzabile, che alcuni automobilisti di passaggio, avendolo notato, possano aver pensato ad un incidente stradale o ad un malore.

Da qui la segnalazione al numero unico di emergenza e l’intervento sul posto del 118 e delle Forze dell’Ordine. L’uomo avrebbe detto: “Ho fame“. Si tratterebbe di un senza fissa dimora, che nel corso del pomeriggio avrebbe ripreso il cammino verso le Marche.

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina