L’intervento si è reso necessario perché alcuni rami di due grosse piante poste a lato delle carreggiate sono caduti sulla strada provocando una situazione di potenziale pericolo per gli automobilisti. Sul posto anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco 

GUBBIO – Questa mattina (mercoledì 17 febbraio), attorno alle ore 10:30, gli operai del Comune di Gubbio e i Vigili del Fuoco sono intervenuti su segnalazione dei Carabinieri lungo la vecchia statale 219 Pian D’Assino a Spada, per rimuovere dalla sede stradale alcuni rami caduti da piante situate a lato delle carreggiate.

I rami caduti sulla vecchia statale 219 stavano causando disagi al traffico, in un punto in cui c’è anche un leggero avvallamento della strada che non permette immediatamente di vedere eventuali ostacoli a terra.

L’area interessata dall’intervento degli operai comunali è stata transennata e momentaneamente interdetta al traffico, fino alla conclusione delle operazioni di sfoltimento dei rami delle due piante. Non ci sono stati particolari disagi al traffico, regolato dai Carabinieri, e non si sono verificati incidenti a causa dei rami caduti sulle carreggiate.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina