A Cronaca Eugubina, il Maggiore Piergiuseppe Zago ha ribadito il grande affetto che lo lega alla città di Gubbio, al primo cittadino, a tutte le Associazioni locali e alle componenti della Festa dei Ceri, con le quali intrattiene ancora oggi rapporti di grande cordialità e stima reciproca

GUBBIO – Piergiuseppe Zago, Capitano dei Carabinieri a Gubbio dal 2013 al 2018, è stato promosso al grado di Maggiore e attualmente è Comandante della Compagnia di Manfredonia in Puglia.

Si tratta di una Compagnia Carabinieri che gestisce un territorio molto vasto, che comprende anche Vieste e Monte Sant’Angelo.

Prima di venire a Gubbio in qualità di Capitano, Zago è stato Comandante del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Perugia. Sempre in quel periodo ha svolto un’importante missione all’estero in Libano, dove comandò la Polizia Militare.

Stirati saluta Zago prima del suo trasferimento in Puglia

Raggiunto telefonicamente questa mattina (domenica 13 settembre) da Cronaca Eugubina, il Maggiore Piergiuseppe Zago ha ribadito il grande affetto che lo lega alla città di Gubbio, al primo cittadino, a tutte le Associazioni locali e alle componenti della Festa dei Ceri, con le quali intrattiene ancora oggi rapporti di grande cordialità e stima reciproca.

Zago ha detto a Cronaca Eugubina che durante il periodo eugubino sono accadute per lui le cose più importanti della sua vita professionale e privata.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina