A Gubbio sono 97 i casi positivi totali da inizio pandemia, con 84 guariti totali e 1 persona deceduta nei mesi scorsi (una persona anziana che risiedeva in una frazione eugubina)

GUBBIO – Dal dashboard della Regione UmbriaProtezione Civile apprendiamo l’aggiornamento circa i dati regionali e locali relativi al Coronavirus nella nostra regione e città. I dati sono aggiornati ad oggi (domenica 13 settembre), alle ore 9:53.

Le persone attualmente positive in Umbria sono 443 (i nuovi positivi di oggi sono 24) con 23 ricoverati e 4 in terapia intensiva, 1542 i guariti dall’inizio della pandemia. Sono 176.517 i tamponi totali eseguiti dall’inizio della pandemia.

La città di Gubbio da 11 giorni è senza nuovi contagi, con gli attualmente positivi che sono in totale 12 (erano 14 sabato 12 settembre), con 12 persone in isolamento contumaciale e nessuna persona ricoverata in Ospedale (nei giorni scorsi vi era stata 1 persona giovane ricoverata in Ospedale a Perugia nel reparto di Malattie infettive, ma “non è una situazione preoccupante” aveva dichiarato a Cronaca Eugubina il Sindaco Stirati).

A Gubbio sono 97 i casi positivi totali da inizio pandemia, con 84 guariti totali e 1 persona deceduta nei mesi scorsi (una persona anziana che risiedeva in una frazione eugubina).

Francesco CaparrucciFotografie di repertorio Cronaca Eugubina