Si tratta del secondo incidente in due mesi lungo Via degli Artigiani, che collega Padule stazione alla Zona industriale. Il primo incidente si verificò alle ore 8:00 di mattina del 21 luglio scorso, con l’intervento sul posto di Carabinieri e Vigili del Fuoco di Gubbio

GUBBIO – Alle prime luci dell’alba di questa mattina (martedì 1 settembre), all’incirca alle ore 6:10, si è verificato un incidente stradale lungo Via degli Artigiani a Padule, all’altezza dell’incrocio principale della Zona industriale.

Nell’incidente, che ha richiesto l’intervento dei Carabinieri di Gubbio (foto di copertina), sono state coinvolte due automobili condotte da due cittadini eugubini di mezza età. Si è trattato di uno scontro frontale laterale, con danneggiamento dei veicoli ma senza conseguenze per i due conducenti, che sono rimasti illesi. Non è quindi intervenuto il 118.

Incidente a Padule in Via degli Artigiani (21 luglio 2020)

Si tratta del secondo incidente in due mesi lungo Via degli Artigiani, che collega Padule stazione alla Zona industriale. Il primo incidente si verificò alle ore 8:00 di mattina del 21 luglio scorso, con l’intervento sul posto di Carabinieri e Vigili del Fuoco di Gubbio.

Anche in quel caso si trattò di uno scontro frontale laterale tra due automobili, che procedevano lungo Via degli Artigiani in sensi di marcia opposti. In quel caso intervenne il 118 che trasportò in ambulanza all’Ospedale comprensoriale di Branca entrambi i conducenti delle due automobili, la signora eugubina quarantenne e l’uomo di 90 anni anch’egli eugubino.

Francesco Caparrucci