L’obietivo che perseguono i ragazzi dello staff del Penny Summer Club, è quello di riavvicinare la clientela al mondo dell’intrattenimento dopo che l’ultima serata si è tenuta a Gubbio a fine febbraio

GUBBIO – Dopo la lunga fase di lockdown dovuta all’emergenza sanitaria, il mondo dell’intrattenimento notturno torna ad aprire al pubblico le proprie strutture, con le dovute accortezze e nel rispetto dei Protocolli di legge.

A Gubbio i ragazzi del Penny Summer Club stanno lavorando ad una bellissima riapertura del locale estivo, nel giardino all’aperto che storicamente ha ospitato tante serate ed eventi di grande musica e divertimento.

Inizialmente, causa Covid-19, avevamo deciso di rimandare il progetto di apertura al 2021.spiegano dallo staff del Penny Summer ClubMa la situazione è notevolmente migliorata e il mondo dell’intrattenimento è ripartito in tutta Italia. Data la grande richiesta, abbiamo deciso di aprire al pubblico in questo scorcio finale d’estate, con un progetto adeguato e in linea con le normative anti contagio previste dai Protocolli”.

Ci descrivete le future serate? Come saranno strutturate?

Saranno serate riservate ad un pubblico esclusivamente maggiorenne. Gli imprenditori umbri del settore sono stati tra gli ultimi a ripartire, ma si è trattato di un atto di responsabilità perchè hanno voluto aspettare ancora un mese per riaprire le attività rispetto al via libera ufficiale.

Tra le altre cose, sarà obbligatorio presentarsi muniti di mascherina all’ingresso. Verrà effettuata la rilevazione della temperatura corporea con la pistola scanner. Si troveranno igienizzanti all’interno del locale, mentre l’ingresso sarà in prevendita con le prevendite che si potranno acquistare al Placebo Drink Room in Corso Garibaldi tutti i giorni dalle ore 19 alle 22 di sera”.

L’obietivo che perseguono i ragazzi dello staff del Penny Summer Club, è quello di riavvicinare la clientela al mondo dell’intrattenimento dopo che l’ultima serata si è tenuta a Gubbio a fine febbraio. Si tratta in ogni caso di un progetto che ha una importante valenza anche di natura occupazionale, con circa una cinquantina di persone tutte del territorio eugubino che vi lavorano.

Tutto questo in attesa del 2021, anno in cui lo staff ha intenzione di realizzare l’idea originaria di un locale estivo completamente rinnovato, con un setting del tutto nuovo. E noi ci saremo e racconteremo questa nuova sfida dei ragazzi dello staff del Penny Summer Club.

Francesco Caparrucci