L’incidente è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica stradale della Polizia Locale di Gubbio, intervenuta sul posto per espletare i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’accaduto. Illeso il conducente dell’automobile 

GUBBIO – Nella tarda mattinata di oggi (lunedì 13 luglio), poco prima delle ore 12, si è verificato un incidente stradale lungo il tracciato della vecchia statale 219 Pian d’Assino (ora Via dell’Assino) a Mocaiana.

L’incidente, che si è verificato nel tratto di rettilineo della SS 219 tra il distributore e il Cimitero della frazione, ha visto coinvolti uno scooter condotto da un ragazzino eugubino di 14 anni e un’automobile condotta da un eugubino di 70 anni.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che l’automobile sembra che procedesse nel senso di marcia verso Gubbio, mentre lo scooter sembra che provenisse in senso opposto verso Mocaiana, con l’incidente che è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio intervenuta per i rilievi di legge, che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’accaduto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che hanno regolato il traffico a senso unico alternato, e l’ambulanza del 118 che ha trasportato il ragazzino eugubino di 14 anni in Ospedale a Branca. Illeso il conducente dell’automobile.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina