Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio, per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale. La ragazza eugubina 24enne alla guida dell’auto è illesa
GUBBIO – Nella tarda mattinata di oggi (martedì 16 giugno), all’incirca alle ore 12, si è verificato un incidente stradale in Via del Teatro Romano, che ha visto coinvolti uno scooter e un’automobile.
Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, possiamo dire che l’incidente è consistito nel tamponamento di un’automobile utilitaria da parte di uno scooter, nel senso di marcia verso la rotatoria di via Paruccini.
Lo scooter avrebbe dapprima tamponato l’auto (alla guida della quale c’era una ragazza di Gubbio di 24 anni) e poi si sarebbe “adagiato” su un’altra automobile in sosta a lato delle carreggiate. In sella allo scooter un ragazzo cittadino italiano, di nazionalità straniera, di 15 anni, che è stato trasportato dal 118 in ambulanza all’Ospedale di Branca.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio, per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale. La ragazza eugubina 24enne alla guida dell’auto è illesa.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina