Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gaifana e Foligno, oltre al 118 e ai Carabinieri di Nocera Umbra che hanno espletato i rilievi di legge

GUBBIO – Nel pomeriggio di martedì 9 giugno, si è verificato un incidente stradale lungo la statale 3 Flaminia all’interno della galleria del “Colle del Prete” all’altezza di Nocera Umbra.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gaifana e quelli di Foligno, per estrarre dai veicoli tre feriti che sono stati trasportati in ambulanza dal 118 all’Ospedale di Foligno. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Nocera Umbra.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che l’incidente sia consistito in uno scontro tra un’automobile e un furgone. Alla guida dell’automobile un ragazzo di Gubbio, di cui al momento non siamo in grado di fornire l’età perché subito trasportato in Ospedale a Foligno.

I rilievi di legge effettuati dai Carabinieri di Nocera Umbra consentiranno di accertare l’esatta genesi e dinamica dell’incidente stradale.

Francesco Caparrucci Fotografie di repertorio