L’incidente ha visto coinvolti una signora eugubina di 51 anni alla guida di un’automobile utilitaria e un ciclista, un signore eugubino di 49 anni, medicato dal personale del 118

GUBBIO – Nella tarda mattinata di oggi (venerdì 15 maggio), all’incirca alle ore 13:30, si è verificato un incidente stradale alla rotatoria fra Via Benedetto Croce e Via Frate Lupo.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, l’incidente è consistito in un tamponamento di un ciclista da parte di un’automobile utilitaria.

L’auto, condotta da una signora eugubina di 51 anni, proveniva da Via Benedetto Croce, immessasi all’interno della rotatoria avrebbe tamponato il ciclista che proveniva invece da Zappacenere. Il ciclista è un eugubino di 49 anni.

Sul posto è intervenuta la pattuglia della Polizia Locale di Gubbio per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente, al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale. E’ intervenuto anche il 118 con l’ambulanza, per soccorrere e medicare il ciclista.

Francesco CaparrucciFotografie di repertorio Cronaca Eugubina