Il Sindaco Stirati: “Ci raccomandiamo con i cittadini di seguire soltanto le informazioni ufficiali e di attenersi alle indicazioni che vengono date dalle Istituzioni, dal Comune e dall’Autorità sanitaria. Dobbiamo rispettare soprattutto in maniera molto rigorosa, tutte le indicazioni e le nuove disposizioni che sono venute dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri

GUBBIO – Con un messaggio video pubblicato questa mattina (giovedì 12 marzo), sulla pagina Facebook di Sindaco Filippo Mario Stirati, il primo cittadino da Palazzo Pretorio dov’è stato istituito il Centro Operativo Comunale conferma il “secondo caso positivo di Coronavirus nel nostro territorio“.

Con il Sindaco Stirati c’è l’assessore Valerio Piergentili e i funzionari comunali che lavorano quotidianamente al Centro Operativo Comunale.

Precisamente il Sindaco Stirati ha detto: “Il Coc è in piena azione, siamo aperti dalle ore 8 del mattino alle 20 della sera, i cittadini possono chiamare allo 075.9237800 e possono chiedere tutte le informazioni utili. Abbiamo registrato il secondo caso positivo di Coronavirus nel nostro territorio, siamo in stretto contatto con le autorità sanitarie, e qui c’è il coordinamento di tutte le azioni e le operazioni necessarie.

Ci raccomandiamo con i cittadini di seguire soltanto le informazioni ufficiali e di attenersi alle indicazioni che vengono date dalle Istituzioni, dal Comune e dall’Autorità sanitaria. Dobbiamo rispettare soprattutto in maniera molto rigorosa, tutte le indicazioni e le nuove disposizioni che sono venute dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

E’ una fase in cui dobbiamo essere molto disciplinati e molto attenti, ma abbiamo fiducia di poter uscire speriamo molto presto da questa situazione di emergenza“.

Francesco Caparrucci