Il “New York” è il Bar storico di Ponte d’Assi e dell’intera frazione, i titolari dell’attività sono due fratelli eugubini 40enni, che a Cronaca Eugubina hanno raccontato di aver subito già 6/7 anni fa tentati furti nella loro attività

I Carabinieri al Bar “New York” a Ponte d’Assi

GUBBIO – Giovedì sera 20 febbraio, all’incirca alle ore 20:45, ignoti hanno compiuto una rapina al Bar “New York” di Ponte d’Assi, dove hanno portato via il cassetto del registratore fiscale con all’interno l’incasso della giornata, che i proprietari dell’attività hanno quantificato nel corso della giornata di oggi (21 febbraio) in circa 1.500 euro.

Questi i fatti: nel Bar, solitamente aperto fino alle ore 23, mentre uno dei titolari stava leggendo il giornale, è entrata una persona (non meglio identificata) con volto travisato e con in mano un manganello di gomma, che ha rubato come detto l’incasso della giornata. 

Fuori ad attenderlo pare vi fosse un complice con un veicolo, i ladri sarebbero quindi scappati lungo la strada provinciale che collega Ponte D’Assi a Mocaiana facendo perdere le loro tracce. Ma sono in corso indagini e accertamenti da parte dei Carabinieri.

Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri con due pattuglie provenienti da Gubbio e da Fossato di Vico per il sopralluogo, erano presenti anche il Capitano Fabio Del Sette e il Maresciallo Peracchia per ricostruire l’accaduto nei minimi particolari.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina