I servizi sono stati coordinati dal Capitano Fabio Del Sette. Effettuati controlli nelle frazioni e lungo le principali arterie stradali locali, come la statale 219 Pian d’Assino. Un servizio a largo raggio, al quale ha partecipato anche una pattuglia dei Carabinieri Forestale

Il Capitano Fabio Del Sette

GUBBIO – Nella giornata di venerdì 21 febbraio, i Carabinieri sono stati impegnati nei controlli coordinati (programmati da tempo) a Gubbio e nelle frazioni del comprensorio comunale, per la prevenzione e il contrasto dei reati predatori.

I servizi, coordinati dal Capitano Fabio Del Sette, hanno impegnato complessivamente 5 pattuglie e 10 Carabinieri, che hanno effettuato controlli nelle frazioni e lungo le principali arterie stradali locali, come la statale 219 Pian d’Assino.

Un servizio a largo raggio, al quale ha partecipato anche una pattuglia dei Carabinieri Forestale (Foto di copertina).

I controlli dei Carabinieri e Carabinieri Forestale sono stati intensificati da tempo per prevenire e contrastare i reati predatori. Un impegno importante quello dell’Arma dei Carabinieri di Gubbio a favore della popolazione e dell’ordine pubblico, che vede sempre impegnati in prima linea uomini e mezzi.

Francesco Caparrucci Fotografie di repertorio Cronaca Eugubina