Il Presidente Alfredo Minelli: “Noi abbiamo cercato sempre, nel nostro piccolo, di dare una mano al Centro accoglienza Aldo Moro con piccoli aiuti come un nuovo computer, un gazebo e altre cose utili per i ragazzi

GUBBIO – Questa mattina (venerdì 27 dicembre), nella Taverna di Sant’Antonio, in via Fabiani, c’è avvenuto l’incontro con i ragazzi del centro accoglienza Aldo Moro in occasione delle festività natalizie.

Siamo arrivati al dodicesimo annocosì racconta il Presidente della Famiglia dei Santantoniari Alfredo Minellied è molto importante per noi dare un sostegno al Centro. Questa è una giornata speciale, è un momento per ritrovarsi tutti insieme per le festività e passare una bella giornata insieme. Noi abbiamo cercato sempre, nel nostro piccolo, di dare una mano al Centro accoglienza Aldo Moro con piccoli aiuti come un nuovo computer, un gazebo e altre cose utili per i ragazzi“.

Dopo un buon pranzo, i ragazzi si esibiranno per tutto il pomeriggio in un momento musicale accompagnati dal suono delle fisarmoniche insieme ai genitori e gli amici. Presente alla giornata anche la sezione soci Coop di Gubbio.

Viviana BarbiFotografie Cronaca Eugubina