Questa attività di pattugliamento messa in atto dai Carabinieri, è coordinata del Capitano Fabio Del Sette. Un impegno importante quello dell’Arma dei Carabinieri di Gubbio a favore della popolazione e dell’ordine pubblico, che vede impegnati in prima linea uomini e mezzi

Carabinieri di Gubbio

GUBBIO – Con le festività natalizie, e il sopraggiungere in città di migliaia di visitatori e turisti da tutta Italia e dal mondo, i Carabinieri di Gubbio sono stati impegnati nei servizi di prossimità nel centro storico cittadino.

In particolare, nei giorni di Natale e oggi (26 dicembre) giorno di Santo Stefano, la pattuglia a piedi ha percorso le vie e le piazze di Gubbio per garantire ai cittadini un controllo ancora più incisivo e un contatto diretto con i cittadini.

La pattuglia è formata da due Carabinieri a piedi, che abbiamo visto essere stati avvicinati da cittadini e da operatori commerciali, da cui hanno raccolto opinioni e richieste. Prossimità equivale a prevenzione sul territorio.

Questa attività di pattugliamento messa in atto dai Carabinieri, è coordinata del Capitano Fabio Del Sette. Un impegno importante quello dell’Arma dei Carabinieri di Gubbio a favore della popolazione e dell’ordine pubblico, che vede impegnati in prima linea uomini e mezzi.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina