Sul posto intervenne la pattuglia della Polizia Locale di Gubbio, con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci, per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente. Quanto accaduto, è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica stradale della Polizia Locale di Gubbio

GUBBIO – E’ stato trasferito dall’Ospedale comprensoriale di Branca all’Ortopedia dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, il ragazzo eugubino di 15 anni che nel tardo pomeriggio di venerdì 20 dicembre è stato investito in Viale Paruccini da un’automobile proveniente da Via del Teatro Romano e diretta in Via Beniamino Ubaldi.

L’incidente stradale è accaduto attorno alle ore 19:50, subito dopo un precedente incidente verificatosi alle ore 19:30 alla rotatoria di Via Leonardo da Vinci con l’intervento dei Carabinieri di Gubbio.

Al volante dell’auto che lo ha investito, un ragazzo della provincia di Bologna di 32 anni, che viaggiava insieme ad un passeggero di 21 anni. Il 15enne eugubino sarebbe stato dapprima trasportato in ospedale a Branca e successivamente al Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Sul posto intervenne la pattuglia della Polizia Locale di Gubbio, con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci, per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente. Quanto accaduto, è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica stradale della Polizia Locale di Gubbio.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina