Il motociclista stava percorrendo la statale 318 in direzione di Perugia. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio per i rilievi di legge, che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’accaduto
GUBBIO – Questa sera (venerdì 20 settembre), all’incirca alle ore 20, si è verificato un incidente stradale lungo la strada statale 318 Perugia – Ancona al km 38 + 100 nel Comune di Fossato di Vico, che ha richiesto l’intervento congiunto dei Vigili del Fuoco di Gaifana, del 118 e dei Carabinieri di Gubbio.
Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, sembra che l’incidente sia consistito nella perdita del controllo della motocicletta da parte di un motociclista di Fabriano di 31 anni, che stava percorrendo la statale 318 in direzione di Perugia.
L’uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato in ambulanza all’Ospedale comprensoriale di Branca. Pare che nessun altro veicolo sia rimasto coinvolto nell’incidente stradale.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio per i rilievi di legge, che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’accaduto.
Francesco Caparrucci – Fotografie di repertorio Cronaca Eugubina