Nell’incidente sono rimaste coinvolte due automobili condotte rispettivamente da una signora eugubina di 50 anni  e da una signora eugubina di 65 anni. Non è intervenuto il 118, non ci sarebbero stati feriti

La Polizia Locale al bivio di Pietralunga

GUBBIO – Oggi pomeriggio (mercoledì 31 luglio), all’incirca alle ore 18, si è verificato un incidente stradale lungo la statale 219 Pian d’Assino poche decine di metri dopo il bivio di Pietralunga procedendo in direzione di Umbertide, che ha richiesto l’intervento della Polizia Locale di Gubbio.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, nell’incidente sono rimaste coinvolte due automobili utilitarie che procedevano in sensi di marcia opposti.

Un’automobile condotta da una signora eugubina di 50 anni che procedeva nel senso di marcia Umbertide – Gubbio, e un’automobile condotta da una signora eugubina di 65 anni che procedeva da Gubbio in direzione di Umbertide.

Soccorso stradale al bivio di Pietralunga

L’incidente, al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio, che pare sia consistito in uno scontro frontale laterale, si è verificato nel tratto di strada compreso tra il bivio di Pietralunga e la curva che immette sul rettilineo del laghetto.

Gli agenti della Polizia Locale intervenuti sul posto hanno effettuato i rilievi di legge necessari a stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale. Non è intervenuto il 118, non ci sarebbero stati feriti.

Due Soccorsi stradali giunti sul posto da Gubbio hanno permesso di rimuovere le auto danneggiate dalle carreggiate.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina