I controlli con l’autovelox sono stati svolti sul tratto in variante a Padule e a Zangolo. Per l’ infrazione al Codice della Strada oltre 100 km/h, è prevista una sanzione amministrativa pari a 173 euro, e la decurtazione di 3 punti dalla patente di guida

L’Ufficio mobile della Polizia Locale
GUBBIO – Proseguono i controlli con l’autovelox svolti dagli agenti della Polizia Locale di Gubbio con l’Ufficio Mobile e finalizzati alla prevenzione dei sorpassi azzardati e della violazione dei limiti di velocità previsti dal Codice della Strada.
Nella mattinata del 18 maggio, dalle ore 8 alle 13,30, gli agenti della Polizia Locale erano presenti con l’Ufficio Mobile e l’autovelox lungo il tratto in variante della statale 219 Pian d’Assino all’altezza dell’uscita di Padule. Sono state complessivamente 50 le sanzioni comminate per eccesso di velocità, di cui 9 rilevamenti di velocità superiori ai 100 km/h.
Nella giornata del 24 maggio, gli agenti della Polizia Locale di Gubbio hanno effettuato controlli lungo la statale 219 Pian d’Assino a Zangolo, abitato situato poco dopo Mocaiana provenendo da Gubbio. Sono state 57 le rilevazioni con l’autovelox per eccesso di velocità, di cui 3 oltre i 100km/h.
Terzo e ultimo controllo del mese di maggio, è stato quello effettuato dagli agenti della Polizia Locale di Gubbio sempre a Zangolo, la mattina di giovedì 30 maggio 2019, con 70 sanzioni per eccesso di velocità.
Per l’infrazione al Codice della Strada con velocità oltre i 100 km/h, è prevista una sanzione amministrativa pari a 173 euro, e la decurtazione di 3 punti dalla patente di guida.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina