Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, l’incidente è consistito nel ribaltamento di un’automobile utilitaria sulle carreggiate, subito dopo la rotatoria. L’automobile, condotta da un ragazzo eugubino di 24 anni, procedeva nel senso di marcia da Cipolleto in direzione di Gubbio. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli

GUBBIO – Nella tarda serata di giovedì 30 maggio, all’incirca alle ore 23:40, si è verificato un incidente stradale lungo via Perugina all’altezza della prima rotatoria provenendo da Cipolleto, quella dello svincolo per Ferratelle, che ha richiesto l’intervento congiunto di Vigili del Fuoco, Carabinieri e 118.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, l’incidente è consistito nel ribaltamento di un’automobile utilitaria sulle carreggiate, subito dopo la rotatoria. L’automobile, condotta da un ragazzo eugubino di 24 anni, procedeva nel senso di marcia da Cipolleto in direzione di Gubbio. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio, l’ambulanza del 118 e i Carabinieri per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente. Il ragazzo 24enne è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale comprensoriale di Branca.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina