“Se qualcuno vorrà fare intendere che diamo indicazioni, verrà pubblicamente smentito. Ci sentiamo però di chiedere a tutti quelli che hanno votato 5 Stelle, questo sì, di andare a votare, perché facendo scegliere gli altri di sicuro si sbaglia”

GUBBIO – Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa del M5S Gubbio intitolato “Cosa farà il Movimento 5 Stelle al ballottaggio?“, che chiarisce la posizione dei Cinque Stelle di Gubbio in merito al ballottaggio di domenica 9 giugno.

Nel comunicato stampa si legge: “Il Movimento 5 Stelle di Gubbio, pur nella sconfitta, ringrazia tutti gli elettori per l’ottimo risultato alle europee e per la conferma a terzo partito comunale.

Come nostra abitudine, non diamo assolutamente nessun tipo di indicazioni di voto. Ogni cittadino è infatti “proprietario” del suo voto, libero di scegliere, valutando autonomamente le persone ed i programmi.

Se qualcuno vorrà fare intendere che diamo indicazioni, verrà pubblicamente smentito. Ci sentiamo però di chiedere a tutti quelli che hanno votato 5 Stelle, questo sì, di andare a votare, perché facendo scegliere gli altri di sicuro si sbaglia“.

Movimento 5 Stelle Gubbio