L’incidente è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica stradale della Polizia Locale di Gubbio, intervenuta sul posto con il Vice comandante Capitano Massimo Pannacci per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica di quanto accaduto

GUBBIO – Nella tarda mattinata di oggi (mercoledì 29 maggio), all’incirca alle ore 13, si è verificato un incidente stradale lungo la statale 298 Eugubina a Cipolleto, che ha richiesto l’intervento congiunto della Polizia Locale di Gubbio e di due ambulanze del 118.

L’incidente si è verificato all’altezza di via Lussemburgo lungo la statale 298 Eugubina, e ha visto coinvolti uno Scuolabus (condotto da un eugubino di 47 anni) e un’automobile (condotta da un eugubino di 25 anni) che si sarebbero scontrati frontalmente lateralmente. Lo Scuolabus pare che trasportasse alcuni giovani scolari tra gli 8 e i 10 anni.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e gli agenti della Polizia Locale di Gubbio. Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che siano stati trasportati in Ospedale a Branca il conducente 25enne dell’automobile e tre bambini tra gli 8 e i 10 anni.

L’incidente è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica stradale della Polizia Locale di Gubbio, intervenuta sul posto con il Vice Comandante Capitano Massimo Pannacci per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale.

Francesco CaparrucciFotografie di repertorio Cronaca Eugubina