Sul posto sono inetrvenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Gubbio, unitamente all’ambulanza del 118 che ha trasportato le due donne in Ospedale a Branca
GUBBIO – Nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24 maggio, all’incirca alle ore 1:00, si è verificato un incidente stradale lungo via Campo di Marte nel tratto di strada compreso tra l’incrocio con via della Piaggiola e via Montello, con l’intervento congiunto dei Vigili del Fuoco di Gubbio, dei Carabinieri e dell’ambulanza del 118.
Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che la conducente di un’automobile utilitaria (una signora eugubina di 52 anni che viaggiava con a bordo la figlia) abbia improvvisamente perso il controllo dell’auto finendo contro un albero, di quelli che delimitano a lato delle carreggiate, la carreggiata stessa dal passaggio pedonale.
Sul posto sono intervenuti come detto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Gubbio, mentre l’automobile pare che viaggiasse nel senso di marcia da via Campo di Marte verso i semafori di Piazza 40 Martiri.
Le due donne sono state trasportate in ambulanza in Ospedale a Branca, dove sarebbero al momento in cui scriviamo in O.B.I. (osservazione breve intensiva) per lievi contusioni.
Francesco Caparrucci – Fotografie di repertorio Cronaca Eugubina