L’associazione “Gubbio Motori” comunica che il 14 aprile si terrà il VII° Raduno Nazionale Lancia (iscritto a calendario Asi) per Lancia d’epoca e Lancia Delta Integrale, manifestazione turistica per vetture costruite entro il 1988 (storiche) e Lancia Delta Integrale

GUBBIO – L’Associazione Auto e Moto storiche “Gubbio Motori” ha rinnovato le cariche sociali per il triennio 2019/2021.

Il Consiglio direttivo è formato dal Presidente ragioniere Alberto Pasquini, dal vice presidente avvocato Andrea Marchetti, dal segretario Luciano Gnagni, e dai Consiglieri Franco Uccellani, Tonino Zebi, Gino Monelli, Luca Castellani.

Revisori dei Conti: presidente Alvaro Greppelli, Membri effettivi Daniele Gnagni, Leandro Pierotti. Probiviri: Alvaro Fumanti, Lucio Lisarelli, Mario Baldelli.

L’associazione “Gubbio Motori” comunica che il 14 aprile si terrà il VII° Raduno Nazionale Lancia (iscritto a calendario Asi) per Lancia d’epoca e Lancia Delta Integrale, manifestazione turistica per vetture costruite entro il 1988 (storiche) e Lancia Delta Integrale.

Il programma prevede il ritrovo nella zona industriale di Padule (presso concessionaria Lancia Rampini Auto srl) alle ore 8 per ultimazione iscrizione e colazione. Alle ore 10 partenza e controllo a timbro. L’itinerario prevede Ponte d’Assi, Mengara (percorso della storica Gara in Salita) fino a raggiungere Piccione, e successivamente Montelabate.

Alle ore 11 parcheggio vetture e visita guidata all’Abbazia di Montelabate. Alle ore 12 aperitivo e visita al frantoio oleario con descrizione delle fasi produttive. Alle ore 12,30 ripartenza controllo a timbro, direzione Gubbio via Umbertide Mocaiana.

Alle ore 13,30 è previsto il pranzo presso il ristoranteFaro Rosso“, con alle 15,30 la premiazione e la chiusura della manifestazione.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina