Il portafogli conteneva circa 300 euro in banconote, e gli effetti personali. Nel pomeriggio di lunedì 1° aprile l’uomo si è recato in Caserma per formalizzare la denuncia del furto ai Carabinieri

La Caserma dei Carabinieri di Gubbio

GUBBIO – Il titolare di un’attività commerciale di Gubbio, nel pomeriggio di lunedì 1° aprile, si è recato presso la Caserma dei Carabinieri, dove ha sporto denuncia contro ignoti per il furto del portafogli all’interno della propria automobile.

Erano circa le ore 12 di lunedì mattina, l’automobile del titolare dell’attività commerciale era parcheggiata nei pressi dell’ingresso, con sul sedile il portafogli e un giaccone.

Il titolare è solito entrare e uscire dalla propria attività per motivi di lavoro. Lunedì mattina aveva lasciato la vettura aperta, ma nessuno aveva mai toccato niente.

Mi sono subito accorto però che avevano ‘frugato’ sul sedile e nel giaccone.ha raccontato amareggiato a Cronaca Eugubina Infatti ho subito cercato il portafogli, che non c’era più“.

Il portafogli conteneva circa 300 euro in banconote, e gli effetti personali. Nel pomeriggio di lunedì 1° aprile l’uomo si è recato in Caserma per formalizzare la denuncia del furto ai Carabinieri.

Francesco Caparrucci