Il 96enne eugubino alla guida dell’utilitaria è scattata la procedibilità di ufficio per il reato di “Lesioni personali gravi” di cui all’art. 590 bis del C.P.

Ospedale di Branca

GUBBIO – La signora eugubina di 87 anni investita ieri mattina (giovedì 25 ottobre) a San Marco lungo il tracciato della vecchia statale 219 Pian d’Assino, si trova ricoverata al Reparto di Chirurgia dell’Ospedale di Branca, gli sono state riscontrate lesioni gravi con una prognosi di 90 giorni per politrauma da investimento.

Per il 96enne eugubino alla guida dell’utilitaria è scattata la procedibilità di ufficio per il reato di “Lesioni personali gravi” di cui all’art. 590 bis del C.P..

Nei giorni a venire il Reparto Infortunistica stradale del Comando della Polizia Locale inoltrerà l’informativa alla Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Perugia.

Incendio nell’appartamento in zona Fontevole

La signora eugubina di 47 anni intossicata per l’inalazioni di fumi dovuti all’incendio sviluppattosi nel suo appartamento in zona Fontevole, dopo la seduta di ossigenoterapia in camera iperbarica presso il Centro di Medicina iperbarica di Fano è ritornata nella serata di ieri (giovedì 25 ottobre) all’Ospedale di Branca dove attualmente si trova ricoverata in osservazione. Le sue condizioni di salute sembrano in fase di miglioramento.

Fotografie Cronaca Eugubina