Un ottimo posizionamento considerando i concorrenti provenienti dal Giappone, Cina, America, tra gli altri, che lascia ben sperare per la prossima partecipazione
GUBBIO – Si è conclusa ieri (lunedì 22 ottobre ndr.) a Milano la fiera ExpoDetergo International, che ha ospitato il concorso “Global Best Practise Award 2018“, volto a premiare la migliore lavanderia del mondo.
Il giudizio è stato dato valutando la qualità dei processi, l’innovazione tecnologica dei macchinari utilizzati, la sicurezza sul lavoro dei dipendenti, l’eco sostenibilità e il rispetto dell’ambiente, i modelli di business, le attività di marketing e i servizi orientati al cliente.
Dopo il successo raggiunto a febbraio ottenendo il premio come migliore lavanderia italiana, Lavanderia Primavera si è aggiudicata il quinto posto nella classifica dell’ambito premio mondiale.
Un ottimo posizionamento considerando i concorrenti provenienti dal Giappone, Cina, America, tra gli altri, che lascia ben sperare per la prossima partecipazione.
Comunicato stampa