Con la formazione del Mugnano gioca infatti Ravanelli junior. Papà Fabrizio era sugli spalti del Santa Barbara a fare il tifo per lui

Branca-Mugnano

GUBBIO – Il Branca torna alla vittoria dopo lo scivolone di Montone e lo fa battendo tra le mura amiche il Mugnano. Un 2-1 lottato e meritato, contro un buon avversario ordinato e ben messo in campo.

Ma la notizia del giorno, è che col Mugnano gioca Ravanelli junior e che papà Fabrizio era sugli spalti del Santa Barbara a fare il tifo per lui. Ma al di là di ciò, il campo ha detto che il Branca ha vinto e che si è rimesso in carreggiata dopo la sconfitta di Montone.

Per i padroni di casa decisive le reti di Luca Bellucci dopo 7′ che ha messo in rete di testa sfruttando un cross di Montanari, che era stato azionato a sua volta da capitan Gaggiotti. Proprio quest’ultimo è stato l’uomo che ha deciso l’incontro su rigore.

Nel mezzo, il gol del pareggio del Mugnano ad opera di Fiorucci. Altri tre punti quindi per la compagine brancaiola, che sale al sesto posto a 12 punti, a -7 dalla capolista Tiferno Lerchi.

Le formazioni 

Branca

BRANCA: Giacometti, Pettinari, Gaggiotti, Giambi, Cesaroni, Pascolini, Cecchetti, Gabellini (30′ st Ciacci), Bellucci L, Montanari, Vispi (30′ st Radicchi). A disp: Angeletti, Cambiotti, Marchi, Bellucci A, Monarchi, Giovannini, Calzuola. All. Caporali

MUGNANO: Lucarelli, Palazzetti,Binaglia, Federici, Cosci, Rossi (Emongo), Mercanti (Barluzzi S), Ravanelli (Barluzzi N), Fiorucci, Etogo, Colicelli (Broccoletti). A disp: Calzoni, Cappelloni, Pierotti, Mearini, Cappelloni. All. Fuscagni

Arbitro: Kandli di Foligno. Reti: 7′ pt Bellucci L, 27′ pt Fiorucci, 25′ st Gaggiotti (rig). Note: ammoniti Montanari, Giambi, Radicchi, Federici.