A ritrovarlo vivo all’interno del pozzo nei pressi di Fossato di Vico sono stati gli uomini della squadra del Soccorso Alpino e Speleologico dell’Umbria. Il signor Franco Moscetti sarà ora affidato alle cure dei medici 

Vigili del Fuoco a Fossato di Vico 

GUBBIO – E’ stato ritrovato vivo il signore anziano di 76 anni di Fossato di Vico, Franco Moscetti, che si era allontanato dalla propria abitazione situata in località Borgo di Fossato di Vico, senza che si avessero più sue notizie da mercoledì.

Nei due giorni trascorsi fino a stamane (venerdì 5 ottobre), sono state incessanti le operazioni di ricerca dell’uomo condotte dai Vigili del Fuoco di Perugia e Gaifana, dalle unità cinofile dei Vigili del Fuoco di Perugia e Terni, dai Carabinieri di Fossato di Vico, dai volontari della Misericordia e dalla squadra del Soccorso Alpino.

La notizia del ritrovamento in vita del signor Franco è arrivata stamane all’incirca alle ore 11,30, comunicata dagli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico dell’Umbria che lo hanno recuperato con delle funi all’interno di un pozzo dov’era caduto situato nei pressi di Fossato di Vico.

Il signor Franco è vivo, ed è stato trasportato in barella fino alla strada principale per essere affidato alle cure dei sanitari del 118. Le operazioni di soccorso sono attualmente in corso di svolgimento.

Di Francesco CaparrucciFotografie Soccorso Alpino e Speleologico dell’Umbria