L’attaccante rossoblù: “Abbiamo subito il gol del pareggio e poi era difficile passare di nuovo in vantaggio perché loro si difendevano bene, sono una squadra molto fisica quindi non è stato facile”

Il gol di De Silvestro

GUBBIO ( f.c.) – Domenica pomeriggio contro il Ravenna è stato autore del primo gol stagionale del Gubbio e di una buona prestazione, che dà continuità alla belle cose già fatte vedere nelle amichevoli di pre-campionato e negli impegni di Coppa Italia.

L’attaccante Elio De Silvestro, al termine della partita contro il Ravenna, ai microfoni di Cronaca Eugubina ha commentato il pareggio casalingo del “Pietro Barbetti” e parlato del bel momento personale tecnico e di forma atletica che sta vivendo.

E’ stata una partitaha affermato De Silvestro a Cronaca Eugubinache è iniziata molto bene per noi, siamo partiti forte e siamo riusciti a sbloccare il risultato. Poi abbiamo subito gli attacchi del Ravenna, abbiamo subito il gol e poi era difficile passare di nuovo in vantaggio perché loro si difendevano bene, sono una squadra molto fisica quindi non è stato facile.

Alla fine siamo contenti del risultato, perché è la prima partita di campionato, ci dà morale e fiducia per continuare a lavorare e fare meglio nelle prossime partite.

Forse a livello mentale siamo ancora un po’ bloccati dalla stagione scorsa perché non è stata una stagione facile, però penso che alla fine la partita l’abbiamo fatta noi, soprattutto gli ultimi 20 minuti li abbiamo messi sotto e hanno faticato per difendersi. Saremo più bravi nelle prossime partite a concretizzare di più e portare a casa i 3 punti.

Io sto bene, sto lavorando duro perché so che questa è una stagione importante per me e per il Gubbio, quindi sto bene e spero di continuare ad avere queste prestazioni e di portare in alto il Gubbio”.

Di Ilaria StiratiFotografie Simone GrilliVideo Cronaca Eugubina