La carovana entrerà in centro da Porta Castello proveniente da Via Tifernate ed arriverà in Piazza Grande: qui avverrà il controllo orario

GUBBIO – Arriva oggi (mercoledì 11 luglio) a Gubbio, all’incirca alle ore 10, la 3° tappa (Arezzo-Colli del Tronto) della 32esima edizione della storica Milano-Taranto (da molti ribattezzata come “la mille miglia delle due ruote“), la manifestazione motociclistica su strada più vecchia del mondo riservata a mezzi d’epoca.

La carovana entrerà in centro da Porta Castello proveniente da Via Tifernate ed arriverà in Piazza Grande: qui avverrà il controllo orario. I mezzi poi ripartiranno verso Via Dante, Corso Garibaldi e Via della Repubblica per poi uscire dalla città verso Via Campo di Marte intorno alle ore 13.

La 32esima edizione della storica Milano-Taranto parla anche eugubino. Infatti il servizio di assistenza sanitaria con ambulanza è assicurato dalla Misericordia di Gubbio con gli operatori Massimo Pannacci e Andrea Baiocco, e con le operatrici Nicita Francesca Matilde (per le prime tre tappe) e Hysenbegasi Enkeleda (per le successive tre tappe).

Entrambe le operatrici prestano servizio presso il pronto intervento 118 dell’Ospedale di Branca.

Fotografie Misericordia di Gubbio