Il prossimo 26 giugno gli anziani trascorreranno la consueta giornata al mare e poi altre attività verranno organizzate nei mesi di luglio e agosto

Partita a carte

GUBBIO (F.C.) – Nella mattinata di lunedì 11 giugno, come da tradizione, gli anziani della Casa di Riposo Mosca, accompagnati dalle animatrici e dei ragazzi del Servizio civile nazionale, si sono recati al Parco Coppo per una giornata all’aria aperta.

La giornata ha previsto una breve visita alla Basilica di Sant’Ubaldo, varie attività ricreative come una passeggiata o delle divertenti partite a carte e il pranzo al Ristorante del Parco Coppo. Questa è solo la prima delle attività organizzate per gli anziani in questa stagione estiva.

Il prossimo 26 giugno gli anziani trascorreranno la consueta giornata al mare e poi altre attività verranno organizzate nei mesi di luglio e agosto.

I ringraziamenti

Vogliamo ringraziare i proprietari Walter e Fabrizio per l’accoglienza che ci hanno dato. hanno dichiarato le animatrice della Casa di Riposo Mosca È stata una bellissima giornata, gli anziani sono stati molto contenti perché è stato per loro un giorno diverso dal solito.

Ormai è una tradizione questa giornata che i nostri anziani apprezzano sempre tantissimo“.

Di Ilaria Stirati