Il signore 86enne di Umbertide alla guida della Fiat 600 e le due signore sue coetanee che erano con lui a bordo, sono stati trasportati in ambulanza all’Ospedale comprensoriale di Branca per accertamenti

GUBBIO (F.C.) – Stamane (martedì 12 giugno), all’incirca alle ore 12,45 lungo il tracciato della vecchia statale 219 Pian D’Assino a Mocaiana, più precisamente all’altezza dell’incrocio con la rampa di accesso al tratto in variante della statale 219, si è verificato un incidente che ha coinvolto due autovetture.

Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto: pare che un’autovettura, una Lancia Musa, condotta da un eugubino di 58 anni stava percorrendo la vecchia Pian D’Assino in direzione di Mocaiana provenendo da Camporeggiano. Mentre la seconda vettura, una Fiat 600 condotta da un signore di Umbertide di 86 anni con a bordo due signore più o meno coetanee, proveniva sembrerebbe dalla variante della statale 219 in direzione di Umbertide.

All’altezza dell’incrocio all’uscita del tratto in variante della statale Pian D’Assino si è verificato l’incidente, si tratterebbe di un impatto frontale e laterale tra le due autovetture. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 e la pattuglia della Polizia Locale di Gubbio, che ha effettuato i rilevi di legge che permetteranno di ricostruire la genesi e la dinamica dell’incidente.

Il signore 86enne di Umbertide alla guida della Fiat 600 e le due signore sue coetanee che erano con lui a bordo, sono stati trasportati in ambulanza all’Ospedale comprensoriale di Branca per accertamenti.

Fotografie Cronaca Eugubina